Insegnamento dell’inglese nelle scuole del Messico

One, Two... Tree!

Zinacantán, Chiapas, Messico

Volontariato in Guatemala con One, Two… Tree!

One, two…tree! è un’organizzazione non-profit che lavora in Messico e Guatemala. Offriamo lezioni di inglese ai bambini svantaggiati delle associazioni locali e delle scuole pubbliche, e organizziamo anche campagne di raccolta fondi per nuovi progetti educativi. L’idea è semplice: collaboriamo con le organizzazioni locali, usando i loro spazi, per offrire lezioni d’inglese totalmente gratuite, grazie al lavoro dei volontari. In questo modo, andiamo a rafforzare il sistema educativo locale, raggiungendo un gran numero di bambini a costi bassissimi.

Descrizione dell'organizzazione

L’inglese, in America Centrale, è una competenza veramente fondamentale in ogni tipo di carriera. Generalmente, il livello di conoscenza della lingua è basso ed il turismo è un’industria in espansione, sia in Messico che in Guatemala. Tuttavia, nonostante queste premesse, non c’è nessuno che si avventuri nei villaggi per insegnare questa lingua, tranne One, two…tree!: nessuno si preoccupa di insegnare l’inglese ai bambini svantaggiati di questi paesi.

Opportunità di volontariato

Testimonianze

UNISCITI A AYNI SOCIAL LAB

Valorizziamo le competenze dei volontari per rispondere alle necessità delle associazioni partner

OPPURE

Diventa volontario autonomo

Compila il modulo qui sotto per scrivere direttamente all'associazione che ti interessa: non ci sono costi di gestione Ayni! (Orientamento, formazione, assistenza e tutti i servizi al volontario sono responsabilità dell'associazione di accoglienza. Se non fosse prevista la formazione visita Ayni Scuola)

We speak English / Hablamos español

Personal information

Volunteering with us

Per maggiori informazioni consulta "Termini e Condizioni"
Per maggiori informazioni consulta Privacy Policy

Ricorda che questo è solo il primo passo. È possibile che l'associazione ti chieda di completare altri moduli, fare un colloquio Skype o fornire altri documenti. Se hai bisogno di aiuto scrivi a info@aynicooperazione.org

Aiutaci a trovare altri volontari! CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest