Missioni per ostetrici, infermieri e personale sanitario in Etiopia e nei Balcani

MAM Beyond Borders

Etiopia e Balcani

Volontariato in Etiopia con MAM Beyond Borders

MAM Beyond Borders è una Onlus italiana che collabora stabilmente con la clinica di St. Gebriel in Etiopia, con particolare attenzione alle donne e ai bambini (ostetricia). Interviene inoltre in altre zone del mondo, come i Balcani o la Siria, per portare aiuto socio-sanitario.

Volontariato internazionale per i diritti delle donne

Descrizione dell'organizzazione

A Cultural Response to Cimate Change profiles the work of the artists in the Unfold exhibition and also proposes a number of creative and innovative responses to climate change aimed at stimulating discourse and a wider engagement with the climate debate. The texts by Gerald Bast, Steve Kapelke, Chris Rapley, David Buckland, Chris Wainwright and Helga Kromp-Kolb provoke, within an educational context, a discussion around what are the legitimate agendas for arts education and arts practitioners, in relation to some of the most pressing and urgent issues of our times.
Continua a leggere

MAM Beyond Borders ONLUS ha lo scopo di attuare progetti socio-sanitari sul territorio nazionale, in Paesi a risorse limitate e in cui sono in atto conflitti.

Il fine è quello di assistere, dal punto di vista medico, sanitario, sociale ed umanitario, realtà internazionali e/o nazionali che, per condizioni economiche o di disagio sociale, rendono necessario un intervento di sostegno.

Opportunità di volontariato

Testimonianze

UNISCITI A AYNI SOCIAL LAB

Ayni Social Lab

IL LABORATORIO DEL VOLONTARIATO INTERNAZIONALE

Valorizziamo le competenze dei volontari per rispondere alle necessità delle associazioni partner​

OPPURE

Diventa volontario autonomo

Compila il modulo qui sotto per scrivere direttamente all'associazione che ti interessa: non ci sono costi di gestione Ayni! (Orientamento, formazione, assistenza e tutti i servizi al volontario sono responsabilità dell'associazione di accoglienza. Se non fosse prevista la formazione visita Ayni Scuola)

Parliamo italiano

Informazioni personali

Volontariato con noi

Per maggiori informazioni consulta "Termini e Condizioni"
Per maggiori informazioni consulta Privacy Policy

Ricorda che questo è solo il primo passo. È possibile che l'associazione ti chieda di completare altri moduli, fare un colloquio Skype o fornire altri documenti. Se hai bisogno di aiuto scrivi a info@aynicooperazione.org

Aiutaci a trovare altri volontari! CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

Potrebbe interessarti anche