Cerchiamo volontari per progetti eco-sostenibili

Green Growth Generation

Beirut, Libano

Cerchiamo volontari per progetti eco-sostenibili
Green Growth Generation è una piattaforma collaborativa che promuove la transizione ecologica mettendo in relazione le comunità ecosostenibili. Green Growth Generation si propone di creare sinergie mettendo in connessione tre gruppi principali: eco-imprenditori, comunità e aziende rispettose della sostenibilità ambientale e sociale. Green Growth Generation lavora secondo tre 3 approcci: educazione, business e arte, per stimolare, sviluppare e promuovere esperienze (progetti, prodotti e servizi) nei seguenti settori: Ambiente, Energia, Cibo e Agricoltura, Acqua ed Economia Circolare.
Cerchiamo volontari per progetti eco-sostenibili

Descrizione dell'organizzazione

Green Growth Generation, attraverso un approccio partecipativo e circolare, mira a connettere comunità eco-sostenibili unendo gli sforzi e le risorse per sviluppare e migliorare soluzioni alle attuali problematiche ambientali; perché crede nell’importanza di avere uno spazio fisico oltre che virtuale per sviluppare idee, progetti e processi esperienziali integrando in maniera sinergica il mondo del business, dell’arte e dell’educazione.

Opportunità di volontariato

Testimonianze

UNISCITI A AYNI SOCIAL LAB

Ayni Social Lab

IL LABORATORIO DEL VOLONTARIATO INTERNAZIONALE

Valorizziamo le competenze dei volontari per rispondere alle necessità delle associazioni partner​

OPPURE

Diventa volontario autonomo

Compila il modulo qui sotto per scrivere direttamente all'associazione che ti interessa: non ci sono costi di gestione Ayni! (Orientamento, formazione, assistenza e tutti i servizi al volontario sono responsabilità dell'associazione di accoglienza. Se non fosse prevista la formazione visita Ayni Scuola)

Parliamo italiano / We speak English

Informazioni personali

Volontariato con noi

Per maggiori informazioni consulta "Termini e Condizioni"
Per maggiori informazioni consulta Privacy Policy

Ricorda che questo è solo il primo passo. È possibile che l'associazione ti chieda di completare altri moduli, fare un colloquio Skype o fornire altri documenti. Se hai bisogno di aiuto scrivi a info@aynicooperazione.org

Aiutaci a trovare altri volontari! CONDIVIDI:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Ayni Scuola Logo

Ayni scuola

Corsi di formazione per volontari internazionali

Corsi on demand