VOLONTARIATO ONLINE

La campagna #VOLONTARIACASA ci ha insegnato che non è sempre necessario viaggiare km e km per collaborare con comunità lontane. Nei mesi di marzo e aprile abbiamo coinvolto più di 200 persone in più di 50 progetti di capacity building e sostegno digitale a vantaggio di piccoli enti non-profit locali ed internazionali. Un grandissimo successo ed un’occasione per celebrare la cooperazione e la solidarietà!

Adesso è il momento di guardare avanti. L’emergenza è tutt’altro che superata e puoi ancora fare molto per le associazioni che sosteniamo attraverso l’Ayni Network.

Iscriviti al gruppo Facebook AYNI VOLONTARIATO ONLINE per metterti in contatto con gli altri volontari online!

VOLONTARIATO ONLINE PER COMPETENZE

Vuoi mettere in pratica le tue competenze professionali oppure mettere alla prova i tuoi studi? Dai un'occhiata alle richieste di collaborazione degli enti dell'Ayni Network nei settori di fundraising, progettazione, comunicazione, marketing, web development, business development, disegno grafico e consulenze varie. Anche 2 ore alla settimana sono sufficienti per fare veramente la differenza!

VOLONTARIATO ONLINE - EDUCAZIONE A DISTANZA

I nostri volontari offrono lezioni online di: danza, yoga, inglese, arte, musica, fitness, matematica, crescita personale, igiene e molto altro ancora! Ayni si occupa di fare il matching giusto tra le capacità dei volontari e le necessità dell'associazione.
- Impegno minimo: un mese -

VOLONTARIATO ONLINE E TRADUZIONI

Entra a far parte del team di traduttori di Ayni Cooperazione. Il gruppo risponde prontamente alle richieste di collaborazione degli enti del Network (traduzione pagine web e documenti), permettendo loro di comunicare a pubblici diversi ed acquistare maggiore visibilità! Le lingue più richieste sono inglese, francese e spagnolo.

Non hai trovato nessuna mansione adatta al tuo profilo?

Prova a consultare il portale gratuito del volontariato internazionale.