Descrizione

 

Cheetah Outreach è un’organizzazione non-profit che si adopera per salvaguardare il ghepardo africano e altre specie in pericolo.


Volontariato in Sudafrica con Cheetah Outreach

> For applications and further information, please contact us in English using the form “Contattaci Subito”

Le responsabilità dei volontari dipendono dalla durata della loro permanenza, dalle loro capacità e dal tipo di relazione che riescono ad instaurare con gli animali. Potrai rimanere con noi tutto il tempo che vuoi, ma per rimanere più di 90 giorni sarai obbligato a richiedere un visto di volontariato.

È richiesta una permanenza minima di 6 settimane, anche se diamo la precedenza a chi si impegna più a lungo.

Costi e alloggio

Offriamo ai volontari internazionali alloggio nella nostra “Casa dei Volontari”. L’alloggio è gratis se lavori per almeno 5 giorni alla settimana nelle nostre strutture. La Casa, però, è spesso piena, quindi cerca di avvisarci con molto anticipo se desideri farne uso.

Chiediamo a tutti i volontari una caparra di R 3,000.00 (circa 180 euro). Di questi, la metà viene restituita alla fine del periodo concordato, a patto che tu abbia rispettato i tuoi impegni ed il nostro codice etico, e non abbia provocato danni.

 

Volontariato in Sudafrica con Cheetah Outreach

 

Requisiti per il volontariato:

  • Buon livello di inglese
  • Maggiore età
  • Buona salute
  • Minimo 6 settimane di permanenza

Non ci sono testimonianze per il momento.

 

 

 

Su Cheetah Outreach

Siamo un'organizzazione non-profit che lavora per salvaguardare il ghepardo africano. Ci avvaliamo di contributi pubblici per per i nostri programmi di educazione, sensibilizzazione e per il programma dei cani da pastore.