Descrizione

 

Khmer New Generation Organization è una realtà locale che opera a Bospo Village per fornire istruzione, educazione e migliori opportunità ai bimbi della zona.


Volontariato in Cambogia con Khmer New Generation Organization

> For applications and further information, please contact us in English using the form “Contattaci Subito”

KNGO offre, gratuitamente, lezioni d’inglese, d’informatica a ripetizioni di lingua Khmer e matematica ai bambini di Bospo Village e dintorni. I volontari ci aiutano fornendo assistenza durante le lezioni di inglese ed informatica. Abbiamo a disposizione una biblioteca per organizzare sessioni di lettura o semplici giochi educativi per i bambini.

Responsabilità e benefici dei volontari

Chiediamo ai volontari di impegnarsi per un minimo di 4 ore al giorno, fermandosi con noi almeno una settimana, e al massimo un anno. Non siamo in grado di fornire rimborsi, ma potete essere sicuri di vivere con noi una bellissima esperienza di servizio per gli altri nella bellissima Cambogia.

Costi e alloggio

Non richiediamo il pagamento di nessuna quota, ma, ovviamente, saremo grati se deciderai di farci una donazione. Siamo infatti un’organizzazione non-profit che si sostiene con le donazioni dei privati.

I volontari possono alloggiare nella città di Battambang (a 10-15 minuti di tuk tuk dalla scuola) per un prezzo che può variare tra i $5 e i $25 USD al giorno. Ci sono opzioni meno care per gli ostelli a camera condivisa.

Se no, è possibile organizzare un home-stay qui a Bospo Village per un prezzo minore. In questo caso, potresti andare a scuola a piedi.

Volontariato in Cambogia con Khmer New Generation Organization

 

Requisiti per il volontariato:

  • Buon livello di inglese orale o scritto.
  • Esperienza di lavoro con i bambini desiderabile, ma non necessaria.
  • Tutti i volontari devono presentare un certificato penale.

La testimonianza di Jan:

“KNGO Cambogia sostiene i ragazzi di un villaggio rurale della Cambogia aiutandoli ad imparare l’inglese. Se avete tempo, parlate inglese e desiderate fare la differenza nella vita di altre persone, allora KNGO vi accoglierà a braccia aperte. Anche i ragazzi e le loro famiglie vi accoglieranno con le braccia ed il cuore aperto. E quello che otterrete a cambio, sarà molto di più di quello che darete, promesso!

La vicina città di Battambang offre una serie di alloggi, ristoranti e attività turistiche, tra cui i vicini templi Ankorian. Un posto perfetto che combinare vacanze e volontariato.”

[Originale: KNGO Cambodia supports a village of rural Cambodian kids in the acquisition of English. If you have time, speak English and have the will to make a difference in the lives of others then KNGO will welcome you. The kids and their families will welcome you with open arms and warm hearts. What you get back will be more than you give, I promise. 
The nearby city of Battambang provides a range of accommodation, restaurants and tourist activities including nearby Ankorian temples. It’s the perfect place for a volunteering holiday.]

 

 

 

Su Khmer New Generation Organization

KNGO si trova a Bospo Village, nella provincia di Battambang, in Cambogia, a circa 15 minuti dalla strada proveniente da Battambang City. Battambang si trova nel nord-ovest della Cambogia, a 6 ore dalla capitale, Phnom Penh e a 4 ore da Siem Reap.

KNGO è un'organizzazione non governativa, non-profit, senza affiliazioni politiche o religiose che lavora che migliorare le vite dei bambini e dei giovani attraverso l'educazione.

KNGO offre lezioni d'inglese gratuite, corsi d'informatica e ripetizioni di lingua e matematica per i bambini di Bospo Village e dintorni.

Visione:

La nostra visione è la soluzione dei problemi sociali e della comunità affinché i bambini delle comunità possono avere un futuro migliore.

Missione:

Lavoriamo per offrire educazione gratuita, senza restrizioni ai bambini di Bospo Village attraverso (ma non solo) sistemi di educazione non formali e formazione semi-professionale/professionale.