Descrizione

 

MAM è una ONLUS che fornisce sostegno socio-sanitario in Italia, in zone di conflitto e Paesi con limitate risorse.


Volontariato in Etiopia con MAM

> Per maggiori informazioni o candidature, contattaci in ITALIANO usando il modulo “Contattaci Subito”

MAM ricerca personale sanitario (osteriche, infermieri e medici). Organizziamo periodi di volontariato in Etiopia, di durata variabile (dalle 2 settimane a più mesi), nella missione di Getche, nella regione del Gurage.

La clinica St. Gebriel in cui operiamo è gestita dalle suore “Figlie della Misericordia e della Croce” che parlano italiano. Il personale locale parla inglese. Il volontario contribuisce personalmente al biglietto aereo e il vitto e alloggio; nel caso di una permanenza lunga l’associazione contribuisce alla spesa.

Requisiti per il volontariato:

  • Esperienza professionale in uno de settori indicati sopra (ostetriche, infermieri e medici)
  • Elasticità mentale, spirito di adattamento, forza di volontà, professionalità

*È possibile anche partire come volontario non sanitario! Contattaci per saperne di più!

Volontariato nei progetti di MAM

Al di là della collaborazione con la clinica St. Gebriel in Etiopia, sosteniamo anche altri progetti puntuali sia in Italia che in zone di conflitto o Paesi con limitate risorse (siamo stati nei Balcani e in Siria). Usa il modulo “Contattaci” per saperne di più.

Volontariato in sede con MAM

Vuoi contribuire alla missione di MAM ma non puoi partire? Partecipare ai nostri eventi ed alle nostre iniziative di fundraising!

Non ci sono recensioni per il momento

 

Su MAM Beyond Borders

MAM Beyond borders ONLUS ha lo scopo di attuare progetti socio-sanitari sul territorio nazionale, in Paesi a risorse limitate e in cui sono in atto conflitti.

Il fine è quello di assistere, dal punto di vista medico, sanitario, sociale ed umanitario, realtà internazionali e/o nazionali che, per condizioni economiche o di disagio sociale, rendono necessario un intervento di sostegno.