Il Team

Appassionati, curiosi e sempre all’opera: ti presento il Team di volontari che ha reso possibile Ayni Cooperazione!

Chiara

Co-fondatrice
Direttrice generale & Coordinatrice Italia

Genovese di nascita, mi occupo della gestione di progetti sociali e di comunicazione. Dopo aver realizzato i miei studi in materie umanistiche e scienze sociali, ho cominciato a lavorare nel mondo delle no-profit. Come volontaria, ho sostenuto diverse associazioni in Italia, in Inghilterra e in Perù. Al momento, sono parte del consiglio direttivo dell’ONG LAFF. Amo viaggiare, scrivere e fare foto!

chiara@aynicooperazione.org

Ivan "itavocori"

Co-fondatore
Direttore Relazioni Internazionali & Coordinatore Americhe

Nato e cresciuto a Cusco, Perù, ho da poco terminato un EMBA (Executive MBA) con ESIC (Barcellona). Cominciai a fare volontariato qualche anno fa, spinto dal desiderio di aiutare la mia comunità, tutt’ora afflitta da gravi problemi socio-economici. Ho sostenuto vari progetti, tra questi, il programma peruviano Crea+, che ho contribuito a lanciare a Cusco. Mi piacciono gli animali, sopratutto i cani, e cerco condurre una vita sana e attiva. Adoro fare SUP nei laghi del Valle Sagrado del Cusco.

itavocori@aynicooperazione.org

Philipp

Consulente volontario

Cittadino del mondo, con base in Germania. Dopo aver trascorso un anno in Giappone dopo il liceo, è nata la mia passione per gli scambi interculturali. Penso che tutti dovrebbero vivere quest’esperienza, soprattutto da giovani. Nel corso dei miei studi in Germania, Spagna e Regno Unito, mi sono specializzato in impresa sociale, una materia che sto attualmente insegnando all’università.

info@aynicooperazione.org