Su Pyunli

Pyunli è una Ong legalmente riconosciuta secondo il Societies Registration Act 21, 1860 dal novembre 2015. Crediamo che il processo per il cambiamento sociale passi dall'educazione dei bambini e dal'empowerment delle donne. Ci ispiriamo alla nobile tradizione di mettere "il servizio prima dell'io" e lavoriamo per promuovere il volontariato internazionale soprattutto tra i bambini e le donne, in modo da costituire una rete internazionale. 

La maggior parte delle nostre attività ha luogo in una piccola città del Uttarakhand chiamata Gauchar che si trova sulla riva sinistre del fiume Alaknanda, sul percorso che porta al famoso luogo sacro di Badrinath. Ad 800 m.s.l.m., questa piccola città è unica per la sua posizione geografica e la sua topografia.

Visione:

Un mondo di uguaglianza dove tutti i bambini sono felici, sani e con pari opportunità di sviluppo.

Missione:

Offrire ad ogni bambino, specialmente se povero e marginato, una buona istruzione che non abbia limiti di casta o credo. Aiutare le donne a scoprire il loro potenziale ed essere onorate da una società che rispetta la dignità, la giustizia e l'uguaglianza di tutti. Promuovere il cambiamento attraverso azioni mirate a livello locale, come attività di sviluppo comunitario e formazione.

  • Pyunli

    Pyunli Service before self
    Gauchar, India
    • In remoto
    • Vacanze Solidali
    • Volontariato
    • 6 mesi fa