Su Marina Orth Foundation

La Fundación Marina Orth (FMO) sostiene l’educazione STEM+H (acronimo inglese che indica l’insegnamento di Scienza, Tecnologia, Ingegneria, Matematica e Salute) in numerose scuole a Medellín, Colombia, e dintorni. Le attività educative della FMO, che coinvolgono gli studenti sia durante le ore di lezione, sia dopo la scuola, hanno l’obiettivo di insegnare inglese, tecnologia e leadership nelle scuole.

Come parte di questo programma, accogliamo volontari stranieri per appoggiare gli insegnanti che lavorano con noi, gli studenti ed il nostro staff, soprattutto nell’insegnamento dell’inglese e delle abilità di leadership. Cerchiamo persone dalla spiccata sensibilità culturale, pronte a lavorare sodo, ma anche creative e motivate ad unirsi all’équipe. Se hai delle capacità che vorresti condividere con i nostri studenti, insegnanti o staff, ci farebbe molto piacere accoglierti come volontario!

Il reclutamento dei volontari dipende dalle necessità della comunità. Il nostro programma è stato infatti creato per essere sostenibile e vantaggioso per le comunità con cui lavoriamo. Ci siamo resi conto che l’esperienza di volontariato stessa diventa ancora più appagante quando il loro lavoro è direttamente richiesto dalla comunità e quando è possibile apprezzare direttamente l’effetto dei propri sforzi e sentirsi gratificati.

  • Marina Orth Foundation

    Marina Orth Foundation
    Medellín, Colombia
    • Sovvenzionato
    • Stage
    • 1 anno fa